Oggetto del Consiglio n. 2303 del 27 luglio 2016 - Resoconto
OGGETTO N. 2303/XIV - Ordine dei lavori. Iscrizione all'ordine del giorno della proposta di regolamento regionale n. 2.
Rosset (Presidente) - Chiederei di distribuire la proposta di regolamento regionale, che necessita dell'iscrizione in aula, come credo già concordato nella riunione. Dichiaro aperta la votazione. La votazione è chiusa.
Presenti: 33
Votanti: 33
Favorevoli: 33
Il Consiglio approva all'unanimità.
Ora dobbiamo decidere a che punto metterlo e se discuterlo subito. Vuole già illustrarlo? Ci sono ancora tutti gli emendamenti da distribuire. Lo iniziamo domani mattina come primo punto? Possiamo riprendere l'ordine del giorno. Punto 14.04 dell'ordine del giorno... Vista l'ora, io direi che possiamo iniziare questo argomento domani mattina, anche perché abbiamo tutti gli emendamenti da distribuire, ma se voi Capigruppo non mi chiedete la sospensione, io vado avanti. Ha chiesto la parola il collega Chatrian, ne ha facoltà.
Chatrian (ALPE) - Noi siamo qui a lavorare, a presentare iniziative, a portare gli emendamenti, a portare gli ordini del giorno, lei fa il Presidente del Consiglio, chiederei una Capigruppo e facciamo il punto della situazione.
Presidente - La sospensione è concessa.
La seduta è sospesa dalle ore 23:22 alle ore 23:28.
Rosset (Presidente) - Vista l'ora e visto l'andazzo, che mi sembra molto vacanziero, credo che a questo punto possiamo chiudere i lavori della giornata e riprendere domani mattina alle ore 9:00 con la discussione del Regolamento. Nel contempo verranno consegnati gli emendamenti sul disegno di legge sulla scuola e potremo proseguire i lavori. La seduta è sospesa.
---
La seduta termina alle ore 23:29.