Oggetto del Consiglio n. 1527 del 21 ottobre 2015 - Resoconto
OGGETTO N. 1527/XIV - Ordine dei lavori. Rinvio oggetti.
Presidente - Prima di procedere col punto successivo, chiederei una sospensione di cinque minuti per organizzare i lavori visto che la seduta è convocata anche in notturna. Grazie. Chiedo ai Capigruppo di trovarsi nella sala commissioni.
Si dà atto che la seduta è sospesa dalle ore 19,09 alle ore 19,16.
Viérin M. (Presidente) - Riprendiamo dopo la sospensione durante la quale si è svolta la riunione dei Capigruppo, si è esaminato ancora l'ordine del giorno da espletare e quindi, su richiesta anche dei proponenti e poi con la condivisione di tutti i Capigruppo all'unanimità, le mozioni rimanenti vengono rinviate automaticamente in iscrizione al prossimo Consiglio e a questo punto chiudiamo la seduta di oggi. Grazie colleghi.
Chiede la parola il collega Bertschy, prego.
Bertschy (UVP) - Come d'accordo, Presidente, lei ha anticipato quello che è stato deciso, ma ci teniamo, a nome degli altri due Capigruppo, a dire che il ritiro della mozione va nella direzione anche di ristabilire un concetto anche di buoni rapporti tra gruppi in Consiglio, speriamo che tutti sentano e che sia un po' un esempio per il futuro, quando magari ci saranno situazioni che andranno nella direzione di dover discutere di più.
Presidente - La ringrazio collega Bertschy, confermo quanto da lei detto e auspico che sia così. Grazie a tutti.
Il Consiglio prende atto del rinvio.
---
L'adunanza termina alle ore 19,17.