Resoconto integrale del dibattito dell'aula

Oggetto del Consiglio n. 12 del 13 gennaio 1981 - Resoconto

OGGETTO N. 12/81 - CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA NOMINA AL POSTO DI PRIMO SEGRETARIO CAPO SERVIZIO PRESSO IL SERVIZIO TRASPORTI DELL'ASSESSORATO DELL'INDUSTRIA, DEL COMMERCIO, DELL'ARTIGIANATO E DEI TRASPORTI. APPROVAZIONE DEL BANDO.

Presidente - Do lettura dell'oggetto iscritto all'ordine del giorno dell'adunanza:

IL CONSIGLIO REGIONALE

DELIBERA

1) di approvare il sottoriportato bando di concorso per l'espletamento del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la nomina al posto di Primo Segretario Capo Servizio presso il Servizio trasporti dell'Assessorato dell'industria, del commercio, dell'artigianato e dei trasporti, stabilendo che il termine di pubblicazione sia ridotto a 45 giorni, ai sensi dell'articolo 84 della legge regionale 28 luglio 1956, n. 3;

2) di delegare alla Giunta regionale gli atti necessari all'espletamento del concorso di cui trattasi, ivi compresa l'approvazione della graduatoria finale e la nomina del vincitore.

(...Omissis...)

Presidente - Relatore è il Presidente della Giunta, Consigliere Andrione, il quale ha facoltà di svolgere la relazione.

Andrione (UV) - Si tratta semplicemente dell'applicazione di una legge che prevede un posto di A3, che equivale all'attuale vice-dirigente, presso il Servizio Trasporti dell'Assessorato dell'Industria, del Commercio, dell'Artigianato e dei Trasporti. Si tratta di pubblicare il bando, per poi poter esperire il concorso.

Presidente - Qualcuno chiede la parola? Si tratta dell'approvazione del bando, la votazione, quindi, è palese.

Metto in approvazione l'oggetto n. 12 testé letto:

Esito della votazione:

Presenti, votanti e favorevoli: 28

Il Consiglio approva all'unanimità.