Oggetto del Consiglio n. 613 del 17 luglio 2014 - Verbale
Oggetto n. 613/XIV del 17/07/2014 |
DISCUSSIONE GENERALE CONGIUNTA DEGLI ATTI: "APPROVAZIONE DELLA PROPOSTA DI PROGRAMMA INVESTIMENTI PER LA CRESCITA E L'OCCUPAZIONE 2014/2020 (FESR)" E "APPROVAZIONE DELLA PROPOSTA DI PROGRAMMA INVESTIMENTI PER LA CRESCITA E L'OCCUPAZIONE 2014/2020 (FSE)". |
Il Presidente Marco VIÉRIN propone la discussione generale congiunta sugli oggetti iscritti ai punti 30.01, 31.01 e 31.02 dell'ordine del giorno dell'adunanza.
Prendono la parola i Consiglieri Laurent VIÉRIN, per mozione d'ordine, e CHATRIAN, che chiede di esaminare singolarmente l'oggetto iscritto al punto 31.02.
Il Presidente dichiara aperta la discussione generale congiunta sui sottoriportati oggetti:
30.01) Approvazione della proposta di programma investimenti per la crescita e l'occupazione 2014/2020 (FESR);
31.01) Approvazione della proposta di programma investimenti per la crescita e l'occupazione 2014/2020 (FSE).
Comunica che, ai sensi dell'articolo 64 del Regolamento interno, sono stati presentati n. 2 ordini del giorno dai Consiglieri dei gruppi consiliari di minoranza, uno sul piano operativo FESR e uno sul piano operativo FSE.
Illustrano il Presidente della Regione, ROLLANDIN, e l'Assessore alle attività produttive, energie e politiche del lavoro, MARQUIS.
Intervengono i Consiglieri ROSSET, Carmela FONTANA, Chantal CERTAN, FABBRI, BORRELLO, COGNETTA, BERTSCHY, FARCOZ.
---
Si dà atto che dalle ore 12,14 assume la presidenza il Vicepresidente ROSSET.
---
Prendono la parola i Consiglieri DONZEL, CHATRIAN e COGNETTA, che comunica che entrambi gli ordini del giorno sono sostituiti da un nuovo testo che deposita alla Presidenza.
______