Oggetto del Consiglio n. 2936 del 8 aprile 2013 - Verbale
Oggetto n. 2936/XIII del 08/04/2013 |
REIEZIONE DELLA PROPOSTA DI LEGGE: "DISPOSIZIONI IN MATERIA DI LIBERTÀ E GRATUITÀ DI ACCESSO ALLA RETE INTERNET NEL TERRITORIO REGIONALE". |
Il Presidente Emily RINI dichiara aperta la discussione sulla proposta di legge n. 203, presentata dai Consiglieri LOUVIN, BERTIN, CERISE CHATRIAN e Patrizia MORELLI, indicata in oggetto e iscritta al punto 17.8 dell'ordine del giorno dell'adunanza.
Illustra il relatore, Consigliere CHATRIAN.
Replica il Presidente della Regione, ROLLANDIN.
Procedutosi alla votazione dell'articolo 1, il Presidente accerta e comunica che il Consiglio, con il seguente risultato:
- Consiglieri presenti: trenta;
- Consiglieri votanti: sette;
- Voti favorevoli: sette;
- Astenuti: ventitré, i Consiglieri AGOSTINO, BENIN, BIELER, CRÉTAZ, EMPEREUR, Hélène IMPÉRIAL, ISABELLON, LA TORRE, LANIÈCE, MAQUIGNAZ, MARGUERETTAZ, PASTORET, PRADUROUX, PROLA, Emily RINI, ROLLANDIN, ROSSET, SALZONE, TIBALDI, Laurent VIÉRIN, Marco VIÉRIN, Manuela ZUBLENA e ZUCCHI;
non approva l'articolo 1.
Il Presidente, constatato che il primo articolo è stato respinto, dichiara che, ai sensi dell'articolo 77, comma 2 del Regolamento interno per il funzionamento del Consiglio, l'intera proposta di legge si intende respinta.
Pertanto
IL CONSIGLIO
respinge la proposta di legge n. 203: "Disposizioni in materia di libertà e gratuità di accesso alla rete internet nel territorio regionale".
______