Oggetto del Consiglio n. 915 del 2 dicembre 2009 - Verbale
OGGETTO N. 915/XIII - DISEGNO DI LEGGE: "NUOVA DISCIPLINA DELL'ASSETTO CONTABILE, GESTIONALE E DI CONTROLLO DELL'AZIENDA REGIONALE SANITARIA USL DELLA VALLE D'AOSTA (AZIENDA USL). ABROGAZIONE DELLA LEGGE REGIONALE 16 LUGLIO 1996, N. 19 ".
Il Presidente Alberto CERISE dichiara aperta la discussione sul disegno di legge n. 67, indicato in oggetto e iscritto al punto 12.2 dell'ordine del giorno dell'adunanza.
Illustra il relatore, Consigliere Hélène IMPÉRIAL.
Interviene il Consigliere RIGO.
Replica l'Assessore alla sanità, salute e politiche sociali, Albert LANIÈCE.
Il Presidente pone ai voti gli articoli che sono approvati senza emendamenti.
Sugli articoli interviene il Consigliere LOUVIN.
Procedutosi alla votazione finale, sul complesso della legge, il Presidente accerta e comunica che il Consiglio, con il seguente risultato:
- Consiglieri presenti: trentatré;
- Consiglieri votanti: venticinque;
- Voti favorevoli: venticinque;
- Astenuti: otto, i Consiglieri BERTIN, Giuseppe CERISE, CHATRIAN, DONZEL, Carmela FONTANA, LOUVIN, Patrizia MORELLI e RIGO;
ha approvato il sottoriportato disegno di legge: "Nuova disciplina dell'assetto contabile, gestionale e di controllo dell'Azienda regionale sanitaria USL della Valle d'Aosta (Azienda USL). Abrogazione della legge regionale 16 luglio 1996, n. 19".
(SEGUE: disegno di legge n. 67)
---
Il Presidente Alberto CERISE propone una breve sospensione dei lavori e la convocazione della Conferenza dei Capigruppo.
---
Si dà atto che la seduta è sospesa dalle ore 18,38 alle ore 18,47.
______