Resoconto integrale del dibattito dell'aula. I documenti allegati sono reperibili nel link "iter atto".

Oggetto del Consiglio n. 663 del 15 luglio 2009 - Resoconto

OGGETTO N. 663/XIII - Rinvio dell'interpellanza: "Interventi per l'individuazione di soluzioni alla crisi aziendale di Eurotravel e per il mantenimento occupazionale in Valle".

Président - Pas d'illustration?

La parole à l'Assesseur au budget, aux finances et au patrimoine, Lavoyer.

Lavoyer (FA) - Merci, M. le Président. Brevissimamente, chiederemmo ai proponenti dell'interpellanza, pur capendo quali sono le motivazioni di fondo che stanno alla base di questa interpellanza (la preoccupazione per i posti di lavoro, per la situazione generale dell'attività di Eurotravel) e visto che la situazione è ancora in evoluzione - dalle informazioni che abbiamo cercato di ottenere da parte dei vertici dell'azienda è in atto una fase molto delicata, anche di trattative - per eventualmente essere in grado di dare delle risposte sia sull'evoluzione della trattativa, sia su quelli che possono essere eventuali interventi qualora ve ne fosse la possibilità da parte dell'Amministrazione regionale, di soprassedere all'esame di questa interpellanza ed eventualmente rinviarla ad un Consiglio successivo.

Président - La parole au Vice-président Chatrian.

Chatrian (VdAV-R) - Grazie. L'intenzione dell'interpellanza era di conoscere e avere delle informazioni; accogliamo la proposta dell'Assessore e ripresenteremo l'iniziativa al prossimo Consiglio.

Il Consiglio prende atto.