Oggetto del Consiglio n. 62 del 14 giugno 1961 - Verbale

OGGETTO N. 62/61 - APPROVAZIONE DI RINVIO ALL'ADUNANZA POMERIDIANA DELLA TRATTAZIONE DEGLI OGGETTI N. 4, 5 E 6 DELL'ORDINE DEL GIORNO.

Il Presidente, FILLIETROZ, propone il rinvio all'adunanza pomeridiana della trattazione dei seguenti due oggetti all'ordine del giorno, rilevando che gli stessi concernono persone e devono, quindi, essere discussi in seduta segreta:

"4) - Vice Segretario generale Cav. Enrico Ferraris - Collocamento in congedo straordinario e in aspettativa per malattia - Collocamento a riposo a domanda - Delega alla Giunta".

"5) - Collocamento a riposo, per raggiunto limite di età, del Comm. Fausto Guillet, Dirigente di Assessorato e Direttore dell'Ufficio regionale per il Turismo - Delega alla Giunta".

Il Consigliere DUJANY esprime l'avviso che dovrebbe essere, altresì, rinviato all'adunanza pomeridiana la trattazione del successivo oggetto n. 6, concernente:

"6) - Concorsi pubblici per la nomina a posti vacanti di organico presso l'Amministrazione regionale - Delega alla Giunta".

Si dà atto che il Consiglio concorda, unanime (Consiglieri presenti e favorevoli: ventotto), sulla proposta di rinvio all'adunanza pomeridiana della trattazione degli oggetti iscritti ai numeri 4, 5 e 6 dell'ordine del giorno.

_______