Oggetto del Consiglio n. 50 del 7 aprile 1964 - Verbale
OGGETTO N. 50/64 - COMITATO REGIONALE PER LA CACCIA. - NOMINA DEL PRESIDENTE. - RICHIESTA DI INFORMAZIONI. (Interpellanza del Consigliere regionale Signor Albaney Giuseppe)
Il Presidente, MARCOZ, dichiara aperta la discussione sulla seguente interpellanza del Consigliere regionale Signor Albaney Giuseppe, concernente l'oggetto: "Comitato Regionale per la Caccia. - Nomina del Presidente. - Richiesta di informazioni", interpellanza trasmessa in copia ai Signori Consiglieri unitamente all'ordine del giorno dell'adunanza del 7-8 aprile 1964:
---
Interpellanza
Ill.mo Signor PRESIDENTE
del Consiglio Regionale
AOSTA
A seguito delle dimissioni del Signor Cavagnet, il Comitato Regionale Caccia è da più mesi privo di un Presidente regolarmente nominato.
Pur riconoscendo che di fatto il Comitato svolge egualmente i suoi compiti, resta comunque da rilevare che ciò non è motivo sufficiente per non procedere alla nomina di detto membro del Comitato.
Si chiede pertanto che l'Assessore responsabile si pronunci in merito.
Il Consigliere: Albaney Giuseppe
P.S. - Con preghiera di voler inserire la sopracitata interpellanza nella prossima seduta consiliare.
---
Il Consigliere ALBANEY dichiara di ritirare l'interpellanza sopra riportata perché la interpellanza stessa ha già raggiunto lo scopo che si proponeva e, cioè, la nomina del Presidente del Comitato Caccia della Valle d'Aosta, in sostituzione del Presidente dimissionario, Signor Cavagnet Giuseppe.
Il Consiglio prende atto.
______