Oggetto del Consiglio n. 79 del 8 aprile 1965 - Verbale
OGGETTO N. 79/65 - INTEGRAZIONE DELLA TREDICESIMA MENSILITĄ PER L'ANNO 1964 AL PERSONALE DELL'AMMINISTRAZIONE REGIONALE. (Mozione dei Consiglieri regionali Signori Lustrissy Ferruccio, Dujany Cesare e Berthet Amato)
Il Presidente MARCOZ, fa presente che, in base all'ordine del giorno dell'adunanza, dovrebbe ora essere discussa la seguente mozione dei Consiglieri regionali Signori Lustrissy Ferruccio, Dujany Cesare e Berthet Amato concernente l'oggetto: "Integrazione della 13a mensilitą per l'anno 1964 al personale dell'Amministrazione Regionale", mozione trasmessa in copia ai Signori Consiglieri unitamente all'ordine del giorno dell'adunanza:
---
Aosta, 17 marzo 1965
Oggetto: mozione.
Ill.mo Signor PRESIDENTE del Consiglio Regionale
AOSTA
I sottoscritti Consiglieri Regionali chiedono cortesemente alla S.V. di voler inserire la seguente mozione nell'ordine del giorno della prossima riunione del Consiglio Regionale.
Il Consiglio Regionale
- Visti gli artt. 179 e 181 della legge regionale 28-7-1956 n. 3, recante norme sul trattamento giuridico ed economico del personale dipendente dalla Regione;
- Considerato che con legge statale n. 1268 del 5-12-1964 venivano emanate, tra l'altro, norme per l'integrazione della 13a mensilitą per gli anni 1964-1965 a favore del personale dipendente dello Stato:
invita
la Giunta Regionale a provvedere alla integrazione della 13a mensilitą per l'anno 1964, nella misura prevista dalla sopraddetta legge dello Stato a favore del personale della Regione.
F. ti Ferruccio Lustrissy - Dujnay Cesare - Amato Berthet
---
Il Presidente, MARCOZ, osserva che la discussione sulla soprariportata mozione deve essere considerata superata dall'approvazione del provvedimento consiliare n. 43, concernente: "Legge regionale concernente norme per il conglobamento del trattamento economico del personale regionale in attivitą di servizio e integrazione della 13a mensilitą per gli anni 1964 e 1965", comprensivo dell'argomento di cui alla mozione stessa.
Il Consiglio prende atto.
______