Oggetto del Consiglio n. 191 del 21 luglio 1967 - Verbale

OGGETTO N. 191/67 - Comunicazioni del Presidente Bionaz. (Sciopero dipendenti Casa da gioco)

Bionaz (D.C.) - Io devo dare una comunicazione: ho ricevuto questo telegramma della S.I.T.A.V.: "Direzione assente causa cura Presidente Società Conte Zorli - Esprimo il vivissimo rincrescimento di non poter aderire convocazione fissatami per domani da S.V. - I. con telegramma giuntomi in questo momento, causa coincidenza riunione assembleare regolarmente indetta stessa data secondo convocazione - Torino - confermo mia venuta sabato 22 ore dieci - è in data di oggi, si farà domani questa riunione - per trattare, onde esaminare altri argomenti, già conosciuti, altre questioni contratto lavoro aziendale qualora da lei ritenuto opportuno".

Gli ho fatto mandare un telegramma che invece di oggi, la riunione si farà domani alle ore 11.

Montesano (P.S.D.I.) - Allora possiamo continuare l'esame susseguente dell'ordine del giorno e propongo al Consiglio che verso le 11,00-11,30 si faccia seduta segreta, per poi esaminare quei punti rimasti in sospeso, che sono precisamente i punti 9 e 11, d'accordo?

Savioz (P.C.I.) - E la seduta segreta?

Montesano (P.S.D.I.) - Sì, ma appunto hai sentito quello che ho detto io? Ho detto che continuiamo con l'esame della seduta pubblica dei punti che susseguono per poi alle 11-11,30 fare la seduta segreta e concludere questa mattina.

Savioz (P.C.I.) - Va bene.