Oggetto del Consiglio n. 316 del 20 novembre 1967 - Resoconto
OGGETTO N. 316/67 - Comune di Issogne. Realizzazione di un'area ad uso parcheggio. Richiesta di informazioni. (Interpellanza)
Balestri (P.S.I.) - Quando si trattò di fare il parcheggio che è una cosa già di lunga data, lì al castello d'Issogne, fu deciso di dare l'incarico ad un geometra per una perizia della ricerca catastale sulla divisione delle parti. Purtroppo c'è stata una cosa abbastanza indaginosa perché lì ci sono diversi passaggi di proprietà o che, quindi questa perizia c'è stata data solo un mese e mezzo fa.
Noi abbiamo convocato, insieme al Presidente della Giunta, tutte le parti di rappresentanti di tutte le proprietà
C'è stato un accordo e ora è stata mandata una lettera al Sindaco perché si dica quali parti vanno espropriate e siamo ormai nelle condizioni per poter fare un accordo.
Manganoni (P.C.I.) - Noi prendiamo atto delle dichiarazioni dell'Assessore e ci auguriamo, ma ce lo auguriamo sinceramente, di non dover ancora presentare altre interpellanze.
E cioè che questa vada portata a termine perché lì, d'altronde lo conosci quel problema, due baracche di fronte a quel castello, c'è anche la questione estetica fra l'altro, oltre alla questione... (Balestri: ...Ci sono dei proprietari) ...eh lo so, ma io sono di quella tesi, diamoci da fare e risolviamo in modo che...
Montesano (P.S.D.I.) - Altri? Allora la seduta è sciolta, è rimandata alle quindici e trenta, d'accordo? Ma, le sedici, se sono precise è una cosa, ma se non sono precise, dagli altri banchi? Alle sedici, allora alle sedici.
---
La seduta è tolta alle ore 13,31.