Oggetto del Consiglio n. 29 del 14 febbraio 1969 - Verbale
OGGETTO N. 29/69 - Approvazione del verbale dell'adunanza consiliare del 2 agosto 1968.
Il Presidente MONTESANO invita il Consiglio ad esaminare e ad approvare il verbale dell'adunanza consiliare del 2 agosto 1968, trasmesso in copia ai Signori Consiglieri unitamente all'ordine del giorno dell'adunanza odierna.
Il Consigliere SAVIOZ lamenta che i verbali delle sedute consiliari sono inviati ai Consiglieri con troppo ritardo.
Prega il Presidente del Consiglio di voler prendere i provvedimenti necessari affinché i verbali delle sedute, anche se redatti in modo diverso dall'attuale, siano trasmessi entro breve tempo, affinché i Consiglieri possano ricordare quello che è stato detto nelle sedute.
Il Presidente MONTESANO informa che si sta studiando come risolvere l'annoso problema mediante l'acquisto di apparecchiature meccaniche destinate ad accelerare il lavoro dell'Ufficio verbali.
Dopo aver constatato che nessun altro Consigliere intende prendere la parola in merito al verbale di cui si tratta, invita il Consiglio a procedere all'approvazione del verbale stesso.
IL CONSIGLIO
- ritenuto che il verbale dell'adunanza consiliare del 2 agosto 1968 corrisponde alle discussioni avvenute ed alle decisioni adottate dal Consiglio regionale nell'adunanza stessa;
- ad unanimità di voti favorevoli, espressi per alzata di mano (Consiglieri presenti, votanti e favorevoli: trenta);
DELIBERA
di approvare il verbale dell'adunanza consiliare del 2 agosto 1968 (oggetti dal n. 110 al n. 118 compresi).