Oggetto del Consiglio n. 281 del 27 novembre 1970 - Resoconto
OGGETTO N. 281/70 - Comunicazioni del Presidente.
Montesano (P.S.D.I.) - Volevo pregare i Consiglieri di ascoltare una mia comunicazione la quale è una comunicazione di seconda mano perché è il Consigliere Germano che me l'ha passata.
A Manila vi è stato un attentato al Papa, è stato ferito un Cardinale o un Vescovo con oggetto contundente, pare, un pugnale, questo mi pare che sia stato trasmesso dalla Radio di questa mattina e il Consigliere Germano chiede se non è il caso di fare un telegramma. Ma a chi? (voce: alla Santa Sede) ...Va bene. Allora lo formuleremo nel pomeriggio.
Un attimo solo, i Signori Consiglieri Capigruppo e l'Ufficio di Presidenza con la rappresentanza di qualcuno della Giunta, sono pregati di presentarsi alle ore sedici nella sala pre-consiliare soltanto per la questione programma lavori del mese di dicembre.
Io devo ripetere le cose sempre due volte. Allora ripetiamo la seconda volta: l'ufficio di Presidenza e i Capigruppo e se vogliono i rappresentanti della Giunta sono convocati per le ore sedici nella sala pre-consiliare per statuire il programma dei lavori del mese di dicembre.
Il Consiglio è convocato per le ore sedici e trenta.
---
La seduta termina alle ore 13,00.