Oggetto del Consiglio n. 279 del 27 novembre 1970 - Resoconto
OGGETTO N. 279/70 - Comunicazioni del Presidente.
Montesano (P.S.D.I.) - Sarà distribuito ai Consiglieri un elenco di deliberazioni di Giunta adottate in via d'urgenza. Alla Presidenza del Consiglio sono arrivati i pareri delle relative Commissioni riguardanti le disposizioni (sul vigente regolamento di servizio).
Le norme vigenti sull'ordinamento dei servizi di controllo regionale presso la Casa da gioco di St. Vincent e lo stato giuridico ed economico del personale addetto ai servizi stessi.
La Commissione ha deciso all'unanimità di rinviare l'esame della proposta stessa per un opportuno approfondimento dello studio del problema.
È giunto altresì il parere per le variazioni di bilancio: è un parere favorevole unanime.
È giunto il parere per l'acquisto dei beni immobili di proprietà del Geom. Luigi Marcoz, in Comune di Quart e di St. Christophe e la Commissione ha espresso parere favorevole unanime.
In più volevo preannunciare l'iscrizione - se il Consiglio è d'accordo - in via d'urgenza, di un oggetto il quale si riferisce alla proposta di legge sul riparto fiscale. Per opportunità e per un ulteriore studio c'è la modificazione degli articoli 3, 5 e 18 della suddetta proposta. Modificazione che i Consiglieri riceveranno tra un momento e potranno analizzare: quindi, se il Consiglio è d'accordo di poterlo discutere o nella giornata di oggi oppure nella giornata del 30. Il Consiglio è d'accordo nell'inserimento questo nuovo oggetto? Va bene
Allora si passa, si continua l'esame degli articoli del Regolamento iniziando dall'articolo 51.