Oggetto del Consiglio n. 142 del 10 dicembre 1956 - Verbale
OGGETTO N. 142/56 - VARIE: a) VOTI AUGURALI DI PRONTO RISTABILIMENTO IN SALUTE AL CONSIGLIERE NORAT DOTT. PIO DESIDERATO; b) ADUNANZE CONSILIARI.
a) - VOTI AUGURALI AL CONSIGLIERE REGIONALE NORAT DOTT. PIO DESIDERATO.
Il Presidente, PAREYSON, informa che il Consigliere Norat Dott. Pio Desiderato non ha potuto intervenire all'adunanza odierna per causa di malattia. Ritiene di interpretare i sentimenti del Consiglio nell'inviargli i più vivi auguri di pronto ristabilimento in salute.
Il Consiglio prende favorevole atto.
b) - ADUNANZE CONSILIARI.
Il Consigliere NICCO Giulio rileva che l'adunanza odierna ha luogo di lunedì, anziché in uno degli ultimi giorni della settimana come praticato generalmente sino ad oggi.
Fa presente di essere, nelle giornate di lunedì, impegnato, per ragioni professionali, nel Comune di Châtillon, ove risiede, in quanto il lunedì è giorno di mercato in tale Comune.
Esprime, quindi, il desiderio che, per l'avvenire, il Consiglio sia convocato in giornata possibilmente diversa dal lunedì, salvo che si tratti di convocazioni urgenti.
Il Consiglio prende atto.
______