Oggetto del Consiglio n. 211 del 23 luglio 1971 - Resoconto
OGGETTO N. 211/71 - Inversione oggetti iscritti all'ordine del giorno.
Caveri (U.V.) - Volevo chiedere al Presidente Montesano di anticipare la discussione della mozione su Pré-Saint-Didier, se i signori comunisti non hanno niente in contrario, data l'importanza e l'urgenza di questa questione perché il condominio, cioè i condomini stanno continuando ad essere costruiti, se voi non avete niente in contrario, chiederei ...
Fosson (U.V.) - I firmatari della mozione... (Voce)
Caveri (U.V.) - Non lo so, ma non lo so, vedo che non c'è il Presidente della Giunta che deve rispondere; allora se siete d'accordo ...
Fosson (U.V.) - Ad ogni modo se siete d'accordo allora posticipiamo, altrimenti se non siete d'accordo mettiamo in discussione, non perdiamo altro tempo.
Dolchi (P.C.I.) - Possiamo essere d'accordo se la Presidenza ci dà assicurazione che comunque entro questa sera si discute, siccome ce ne sono tre di mozioni che si arrivi alla fine dell'ordine del giorno.
Fosson (U.V.) - È sufficiente che il Consiglio sia d'accordo di portare a termine l'ordine del giorno senza sospendere la seduta prima, così se il Consiglio è d'accordo, quindi facciamo tutte e tre le mozioni.
Allora i Consiglieri comunisti sono d'accordo di posticipare questa o no?