Oggetto del Consiglio n. 20 del 12 marzo 1954 - Verbale

OGGETTO N. 20/54 - CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE PER IL GIORNO 15 MARZO 1954.

Il Presidente, Ing. PASQUALI, data l'ora tarda (ore 19,40), propone che la continuazione della trattazione degli oggetti iscritti all'ordine del giorno dell'adunanza delli 11 e 12 marzo 1954 sia rinviata ad altra adunanza, da tenersi in data da stabilirsi.

Il Presidente della Giunta, Avv. CAVERI, rileva che vi sono oggetti la cui trattazione è della massima urgenza, quali, ad esempio, l'approvazione del bilancio di previsione della Regione per l'esercizio finanziario 1954 e l'approvazione del conto consuntivo per l'esercizio finanziario 1952.

Comunica, inoltre, che l'Assessore alla Pubblica Istruzione ed il Presidente della Giunta saranno impegnati, dopo la metà della settimana prossima, per una decina di giorni.

Propone, quindi, che la prossima adunanza del Consiglio regionale sia fissata per lunedì 15 marzo, alle ore nove.

Il Presidente, Ing. PASQUALI, dichiara che, se il Consiglio concorda sulla proposta formulata dal Presidente della Giunta, Avv. Caveri, sarà stabilita per il giorno 15 marzo 1954, ore nove, la prossima adunanza consiliare per la continuazione della trattazione degli oggetti iscritti all'ordine del giorno e non discussi (oggetti dal n. 6 al n. 18 compreso).

Si dà atto che il Consiglio, unanime, concorda sulla predetta proposta del Presidente della Giunta, Avv. Caveri, e del Presidente Ing. Pasquali, di stabilire che la prossima adunanza consiliare abbia luogo lunedì venturo, 15 marzo 1954, alle ore nove.

---

Si dà atto che l'adunanza ha termine alle ore diciannove e minuti quarantacinque.

---

Letto, approvato e sottoscritto.

IL PRESIDENTE FF.

(Ing. A. Pasquali)

IL CONSIGLIERE SEGRETARIO

(Geom. A. Valleise)

IL SEGRETARIO ROGANTE

(Dr. A. Brero)