Oggetto del Consiglio n. 87 del 3 ottobre 1952 - Verbale

OGGETTO N. 87/52 - APPROVAZIONE DEI PROCESSI VERBALI DELLE ADUNANZE CONSILIARI DEL 30 E DEL 31 LUGLIO 1952.

Il Presidente, Avv. Dott. Vittorino BONDAZ, invita il Consiglio a procedere all'esame e alla approvazione dei processi verbali delle adunanze consiliari del 30 e del 31 luglio 1952, trasmesse in copia ai signori Consiglieri.

Chiede se qualche Consigliere intenda formulare osservazioni o rilievi in merito ai processi verbali stessi.

IL CONSIGLIO

ritenuto che i processi verbali delle adunanze consiliari del 30 e del 31 luglio 1952 corrispondono esattamente alle discussioni e alle decisioni adottate dal Consiglio regionale nelle suddette adunanze;

ad unanimità di voti;

Delibera

di approvare, come approva, i processi verbali delle adunanze consiliari del 30 e del 31 luglio 1952 (oggetti dal n. 62 al n. 86 compresi).

______