Oggetto del Consiglio n. 30 del 7 aprile 1951 - Verbale
OGGETTO N. 30/51 - VARIA - RINVIO DELLA TRATTAZIONE DI OGGETTI ALLA PROSSIMA ADUNANZA DEL CONSIGLIO REGIONALE
Il Consigliere Sig. MANGANONI propone, - data l'ora tarda, - che il Presidente rinvii ad altra adunanza la trattazione degli oggetti ancora da discutere.
Raccomanda che la prossima adunanza sia indetta al più presto possibile e chiede che ne sia senz'altro fissata la data.
Il Presidente, Avv. Dr. BONDAZ, comunica che non è possibile fissare nell'adunanza odierna la data. della prossima adunanza in quanto non sono ancora stati depositati presso la Presidenza del Consiglio i referti relativi agli oggetti iscritti all'ordine del giorno delle successive adunanze del Consiglio in sessione ordinaria primaverile.
Il Consigliere Sig. MANGANONI raccomanda, comunque, che la prossima adunanza abbia luogo al più presto e che gli ordini del giorno delle singole sedute consiliari abbiano un minor numero di oggetti in trattazione.
Il Presidente, Avv. Dr. BONDAZ, propone che il Consiglio proceda ancora alla discussione degli oggetti di cui ai n. 17 e 18 dell'ordine del giorno, con rinvio alla prossima adunanza della discussione sugli oggetti di cui al n. 19 (ratifica di deliberazioni adottate in via d'urgenza dalla Giunta regionale) e al n. 20 (comunicazione di deliberazioni adottate dalla Giunta in esecuzione di deliberazioni consiliari) nonché sull'oggetto di cui al n. 2 (proposta di legge regionale per modificazione della composizione del Consiglio di Sanità della Valle d'Aosta).
IL CONSIGLIO
preso atto di quanto sopra e concordando sulla proposta del Presidente Avv. Dr. Bondaz approva, ad unanimità, il rinvio alla prossima adunanza della trattazione degli oggetti di cui ai numeri 2, 19 e 20 dell'ordine del giorno dell'adunanza.
______