Oggetto del Consiglio n. 248 del 29 novembre 1946 - Verbale

OGGETTO N. 248/46 - DATTILOGRAFA APPLICATA PER L'UFFICIO DEL COMMISSARIO PER L'ALIMENTAZIONE SIGNORINA BRUNOD LIDIA - RATIFICA DI ASSUNZIONE.

Il Presidente Avv. Caveri comunica che la Giunta, nella riunione del 6 c.m., su proposta del Commissario per l'Alimentazione, Sig. Fontan, ha deliberato, di assumere, salvo ratifica del Consiglio, la Sig.na Brunod Lidia quale dattilografa applicata avventizia presso l'Ufficio del Commissario all'Alimentazione. Informa altresì che la suddetta ha già preso servizio in data 7 novembre 1946.

Il Consigliere Sig. Manganoni fà osservare che in ottemperanza a quanto stabilito in una precedente adunanza del Consiglio, sarebbe opportuno che il personale assunto dalla Giunta, salvo ratifica del Consiglio, prenda servizio soltanto dopo l'avvenuta ratifica.

Il Consigliere Sig. Fontan fà osservare che, trattandosi di necessità di servizio particolarmente urgenti, ha insistito egli stesso presso la Giunta perché la suddetta dattilografa applicata prendesse immediatamente servizio.

Dopo breve discussione;

IL CONSIGLIO

all'unanimità;

Delibera

di ratificare l'assunzione temporanea della Sig.na Brunod Lidia quale dattilografa-applicata avventizia in prova presso l'Ufficio del Commissario per l'Alimentazione, delegando alla Giunta di determinare gli assegni, da imputarsi al seguente apposito stanziamento di bilancio: "Art. 9 - spesa per personale avventizio e lavori straordinari", ed ai corrispondenti stanziamenti dei bilanci di previsione dei futuri esercizi finanziari.

_____