Oggetto del Consiglio n. 246 del 29 novembre 1946 - Verbale

OGGETTO N. 246/46 - ASSUNZIONE DI MEDICO ASSISTENTE PROVVISORIO PRESSO L'ISTITUTO DI ASSISTENZA MATERNA ED INFANTILE DI AOSTA.

Il Presidente Avv. Caveri, premesso che occorre provvedere all'assunzione di un Medico Assistente provvisorio presso l'Istituto di Assistenza Materna ed Infantile di Aosta, fà presente che l'unico Medico Valdostano che abbia presentato domanda per l'assunzione a tale posto è certo Dr. Christillin Renato, da Issime. Fà rilevare però che la domanda del suddetto non è corredata da alcun documento atto a comprovarne la capacità professionale e la specializzazione in ostetricia. Ritiene, pertanto, che non si possa procedere, seduta stante, all'assunzione del Dr. Renato Christillin, quale Medico Assistente presso l'Istituto Materno ed Infantile di Aosta, mandando gli elementi di giudizio atti ad accertare che il medesimo sia in grado di disimpegnare il servizio con la dovuta capacità e competenza.

Dopo breve discussione;

IL CONSIGLIO

su proposta del Presidente Avv. Caveri;

all'unanimità;

Delibera

1°) di rinviare ogni decisione in merito all'assunzione del Dr. Christillin Renato, da Issime, quale medico assistente provvisorio presso l'Istituto di Assistenza Materna ed Infantile di Aosta.

2°) di render noto, mediante avviso sui giornali, che è vacante il posto di medico assistente provvisorio presso l'Istituto di Assistenza Materna ed Infantile di Aosta in modo che chiunque ne abbia interesse possa presentare domanda di assunzione, corredata dai titoli comprovanti la specializzazione in ostetricia, e da eventuali altri titoli di servizio e di merito.

______