Oggetto del Consiglio n. 3311 del 7 febbraio 2008 - Verbale
OGGETTO N. 3311/XII - ORDINE DEI LAVORI. RINVIO OGGETTO.
Interviene, per mozione d'ordine, il Consigliere TIBALDI, che chiede di invertire l'ordine del giorno per trattare prioritariamente la risoluzione sul Casinò testé iscritta all'ordine del giorno (oggetto n. 3307/XII).
Prendono la parola i Consiglieri VICQUÉRY, contrario all'inversione, e TIBALDI, che chiede una breve sospensione della seduta.
---
Si dà atto che la seduta è sospesa dalle ore 18,45 alle ore 19,02.
---
Alla ripresa dei lavori, intervengono i Consiglieri TIBALDI (che chiede di porre in votazione la sua proposta di inversione dell'ordine del giorno), BORRE (che chiede di invertire l'ordine del giorno per trattare prioritariamente la risoluzione sul Parco Nazionale del Gran Paradiso iscritta al punto 45 dell'ordine del giorno), SANDRI (favorevole alla proposta di TIBALDI), il Presidente della Regione CAVERI (favorevole alla proposta di BORRE e contrario alla proposta di TIBALDI), i Consiglieri Secondina SQUARZINO (contraria alla proposta di BORRE), SANDRI (per fatto personale) e, per mozione d'ordine, i Consiglieri TIBALDI, Secondina SQUARZINO e VICQUÉRY.
---
Si dà atto che la seduta è sospesa dalle ore 19,17 alle ore 19,31.
---
Alla ripresa dei lavori, il Presidente PERRON mette in votazione la proposta del Consigliere TIBALDI di inversione dell'ordine del giorno.
IL CONSIGLIO
- con voti favorevoli: dieci e voti contrari: ventuno (presenti e votanti: trentuno);
NON APPROVA
la proposta del Consigliere TIBALDI di inversione dell'ordine del giorno.
---
Intervengono i Consiglieri TIBALDI, SANDRI (che propone di rinviare al prossimo Consiglio la risoluzione sul Parco Nazionale del Gran Paradiso iscritta al punto 45, iscrivendola al punto 4 dell'ordine del giorno), BORRE (favorevole alla proposta di SANDRI) e Secondina SQUARZINO.
Il Presidente PERRON comunica che la risoluzione di cui all'oggetto 45 è rinviata al prossimo Consiglio, dove sarà iscritta al punto 4.
IL CONSIGLIO
prende atto, concordando.
______