Oggetto del Consiglio n. 3018 del 4 ottobre 2007 - Verbale

OGGETTO N. 3018/XII - DISEGNO DI LEGGE: "MODIFICAZIONI ALLA LEGGE REGIONALE 7 DICEMBRE 1993, N. 84 (INTERVENTI REGIONALI IN FAVORE DELLA RICERCA E DELLO SVILUPPO)".

Il Vicepresidente LANIÈCE dichiara aperta la discussione sul disegno di legge n. 175, indicato in oggetto e iscritto al punto 30.1 dell'ordine del giorno dell'adunanza.

Comunica che, nei termini previsti dall'articolo 66 del Regolamento interno, sono stati presentati dai Consiglieri BORTOT, Secondina SQUARZINO e VENTURELLA n. 2 emendamenti.

Illustra il relatore, Consigliere LAVOYER.

Intervengono i Consiglieri COMÉ e TIBALDI.

---

Si dà atto che, dalle ore 10,40, riassume la presidenza il Presidente PERRON.

---

Interviene il Consigliere BORTOT.

Replica l'Assessore alle Attività produttive e Politiche del lavoro LA TORRE.

Il Presidente pone ai voti gli articoli che sono approvati nel nuovo testo della IV Commissione consiliare permanente, con l'emendamento 1 del gruppo Arcobaleno - Vallée d'Aoste all'articolo 6. L'altro emendamento del gruppo Arcobaleno - Vallée d'Aoste è ritirato.

Sugli articoli intervengono i Consiglieri FERRARIS, TIBALDI, LAVOYER, BORTOT e l'Assessore LA TORRE.

Prende la parola, per dichiarazione di voto, il Consigliere BORTOT (voto favorevole del gruppo Arcobaleno - Vallée d'Aoste).

Procedutosi alla votazione finale, sul complesso della legge, il Presidente accerta e comunica che il Consiglio, con il seguente risultato:

- Consiglieri presenti: ventinove;

- Consiglieri votanti: ventisette;

- Voti favorevoli: ventisette;

- Astenuti: due, i Consiglieri LATTANZI e TIBALDI;

ha approvato il sottoriportato disegno di legge: "Modificazioni alla legge regionale 7 dicembre 1993, n. 84 (Interventi regionali in favore della ricerca e dello sviluppo)".

(SEGUE: disegno di legge n. 175)