Oggetto del Consiglio n. 3017 del 4 ottobre 2007 - Verbale
OGGETTO N. 3017/XII - DISEGNO DI LEGGE: "DISPOSIZIONI URGENTI IN MATERIA DI FONDO PER SPECIALI PROGRAMMI DI INVESTIMENTO. MODIFICAZIONI ALLA LEGGE REGIONALE 20 NOVEMBRE 1995, N. 48 (INTERVENTI REGIONALI IN MATERIA DI FINANZA LOCALE)".
Il Presidente PERRON, dopo aver proposto l'inversione dell'ordine del giorno e con l'assenso del Consiglio, dichiara aperta la discussione sul disegno di legge n. 183, indicato in oggetto e iscritto al punto 33.1 dell'ordine del giorno dell'adunanza.
Illustra il relatore, Consigliere Teresa CHARLES.
Intervengono il Consigliere TIBALDI e l'Assessore al Territorio, Ambiente e Opere pubbliche CERISE.
---
Si dą atto che, dalle ore 10,15, presiede il Vicepresidente LANIČCE.
---
Il Presidente pone ai voti gli articoli che sono approvati senza emendamenti.
L'articolo 4 relativo all'urgenza, č approvato con la maggioranza prescritta dal terzo comma dell'articolo 31 dello Statuto.
Procedutosi alla votazione finale, sul complesso della legge, il Presidente accerta e comunica che il Consiglio, con il seguente risultato:
- Consiglieri presenti: ventisette;
- Consiglieri votanti: ventidue;
- Voti favorevoli: ventidue;
- Astenuti: cinque, i Consiglieri Carmela FONTANA, LATTANZI, Secondina SQUARZINO, TIBALDI e VENTURELLA;
ha approvato il sottoriportato disegno di legge: "Disposizioni urgenti in materia di Fondo per speciali programmi di investimento. Modificazioni alla legge regionale 20 novembre 1995, n. 48 (Interventi regionali in materia di finanza locale)".
(SEGUE: disegno di legge n. 183)