Oggetto del Consiglio n. 2775 del 6 giugno 2007 - Resoconto
OGGETTO N. 2775/XII - Ordine dei lavori.
Président - Collègues, comme nous l'avions convenu, nous pouvons reprendre l'ordre du jour jusqu'à 20 heures avec l'examen de quelques questions. On devrait reprendre du point n° 6, à moins que quelqu'un me trouve le Conseiller Sandri. Collega, posso far rispondere all'Assessore, che è nella condizione di rispondere... collega Squarzino, mi consenta, l'altro collega dovrebbe essere presente, perché qui si è molto ligi a sottolineare l'assenza di turno di uno o dell'altro, poi bisognerebbe avere l'accortezza, quando si discutono le proprie iniziative, di essere presenti. Oggetto n. 7 idem, oggetto n. 8 idem, oggetto n. 9.
La parola al Consigliere Venturella.
Venturella (Arc-VA) - Per mozione d'ordine. Si potrebbero fare quelle deliberazioni che non pongono problemi e che riguardano il "Bureau du Médiateur", ivi comprese le norme di attuazione.
Presidente - Mi sembra una buona proposta.
La parola al Consigliere Ottoz su questa proposta.
Ottoz (UV) - Mi sembra un po' strano questo modo di procedere, se dobbiamo decidere di toccare i punti che fanno comodo a qualcuno o che non fanno scomodo a qualcun altro. Facciamo la sospensione e decidiamo quali punti facciamo tutti assieme.
Presidente - Mi pareva che la proposta del collega Venturella fosse accoglibile. Ora il collega Sandri è tornato, se vogliamo tornare indietro, non ho difficoltà. Posso dare per acquisita la proposta del collega Venturella che mi sembrava di buon senso? Procediamo come proposto dal collega.
Il Consiglio prende atto.