Oggetto del Consiglio n. 2591 del 22 marzo 2007 - Verbale
OGGETTO N. 2591/XII - VOTAZIONE DI UN COMPONENTE DELLA CONVENZIONE PER L'AUTONOMIA E LO STATUTO SPECIALE DELLA REGIONE AUTONOMA VALLE D'AOSTA/VALLÉE D'AOSTE.
Il Presidente PERRON, dopo una breve illustrazione, dichiara aperta la discussione sulla proposta indicata in oggetto e iscritta al punto 35 dell'ordine del giorno.
Interviene il Consigliere FIOU.
Il Presidente PERRON invita il Consiglio a votare per la nomina del rappresentante della Camera valdostana delle imprese e delle professioni/Chambre valdôtaine des entreprises et des activités libérales in seno alla Convenzione per l'autonomia e lo Statuto speciale della Regione autonoma Valle d'Aosta/Vallée d'Aoste.
Si procede pertanto a votazione a schede segrete, con l'assistenza del Consigliere segretario MAQUIGNAZ e degli scrutatori Consiglieri BORTOT, FEY e SALZONE, con il seguente risultato della votazione:
- Consiglieri presenti e votanti: trentadue;
- Schede nulle: due;
- Schede valide: trenta;
- Schede bianche: quattro.
Ha riportato voti:
- FOURNIER Ferruccio: ventisei.
Il Presidente PERRON propone quindi di procedere nella votazione degli altri componenti della Convenzione.
Interviene il Consigliere VICQUÉRY, che chiede una breve sospensione dei lavori.
---
Si dà atto che la seduta è sospesa dalle ore 12,20 alle ore 12,53.
---
Il Presidente PERRON comunica al Consiglio che la votazione degli altri componenti della Convenzione, nonché la formalizzazione della nomina dei componenti, avverrà nella seduta pomeridiana.
IL CONSIGLIO
prende atto.
______