Oggetto del Consiglio n. 1683 del 21 dicembre 2005 - Verbale
OGGETTO N. 1683/XII - DISEGNO DI LEGGE: "NUOVE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI SERVIZI PUBBLICI LOCALI. MODIFICAZIONI ALLE LEGGI REGIONALI 7 DICEMBRE 1998, N. 54 (SISTEMA DELLE AUTONOMIE IN VALLE D'AOSTA) E 8 SETTEMBRE 1999, N. 27 (DISCIPLINA DELL'ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO)".
Il Presidente PERRON dichiara aperta la discussione sul disegno di legge n. 91, indicato in oggetto e iscritto al punto 28 dell'ordine del giorno dell'adunanza.
Comunica che, nei termini previsti dall'articolo 66 del Regolamento interno, è stato presentato dal Presidente della Regione CAVERI un emendamento al disegno di legge.
Illustra il relatore, Consigliere MAQUIGNAZ.
Replica il Presidente della Regione CAVERI.
Il Presidente pone ai voti gli articoli che sono approvati nel nuovo testo predisposto dalla I Commissione consiliare permanente, con l'emendamento del Presidente della Regione CAVERI consistente nell'articolo 8 bis (e conseguente modificazione del titolo del disegno di legge).
Sugli articoli intervengono i Consiglieri Marco VIÉRIN, CURTAZ ed il Presidente della Regione CAVERI.
Procedutosi alla votazione finale, sul complesso della legge, il Presidente accerta e comunica che il Consiglio, con il seguente risultato:
- Consiglieri presenti: trentadue;
- Consiglieri votanti: venticinque;
- Voti favorevoli: venticinque;
- Astenuti: sette, i Consiglieri COMÉ, LA TORRE, LATTANZI, SALZONE, STACCHETTI, TIBALDI e Marco VIÉRIN;
ha approvato il sottoriportato disegno di legge: "Nuove disposizioni in materia di servizi pubblici locali. Modificazioni alle leggi regionali 7 dicembre 1998, n. 54 (Sistema delle autonomie in Valle d'Aosta) e 8 settembre 1999, n. 27 (Disciplina dell'organizzazione del Servizio idrico integrato)".
(SEGUE: disegno di legge n. 91)