Oggetto del Consiglio n. 934 del 4 novembre 2004 - Resoconto
OGGETTO N. 934/XII - Reiezione della proposta di legge: "Modificazioni della legge regionale 5 febbraio 2004, n. 1 (Disposizioni in materia di riqualificazione urbanistica, ambientale e paesaggistica e di definizione degli illeciti edilizi nel territorio della Valle d'Aosta)".
Articolo 1
(Modificazioni dell'articolo 3)
1. Dopo il comma 3 dell'articolo 3 della legge regionale 5 febbraio 2004, n. 1 (Disposizioni in materia di riqualificazione urbanistica, ambientale e paesaggistica e di definizione degli illeciti edilizi nel territorio della Valle d'Aosta), è inserito il seguente:
"3bis. Sono suscettibili di sanatoria edilizia i cambi di destinazione d'uso all'interno della sagoma originaria del fabbricato autorizzato.".
2. La lettera c) del comma 4 dell'articolo 3 della l.r. 1/2004 è sostituita dalla seguente:
"c) ampliamenti per adeguamento igienico-sanitario o tecnico-costruttivo di edifici esistenti, senza aumento delle unità abitative.".
Articolo 2
(Dichiarazione d'urgenza)
1. La presente legge è dichiarata urgente ai sensi dell'articolo 31, comma terzo, dello Statuto speciale per la Valle d'Aosta ed entrerà in vigore il giorno successivo a quello della sua pubblicazione nel Bollettino ufficiale della Regione.
Presidente - Pongo in votazione l'articolo 1:
Consiglieri presenti: 32
Votanti: 11
Favorevoli: 8
Contrari: 3
Astenuti: 21 (Borre, Cerise, Cesal, Charles Teresa, Ferraris, Fey, Fiou, Fosson, Isabellon, Maquignaz, Marguerettaz, Nicco, Pastoret, Perrin, Perron, Praduroux, Rini, Sandri, Vicquéry, Viérin Adriana e Viérin Laurent)
Il Consiglio non approva.
Presidente - Secondo quanto previsto dall'articolo 77, comma 2, del Regolamento interno del Consiglio, qualora è respinto il 1° articolo di una legge, è respinta la legge nel suo complesso.
Il Consiglio respinge la proposta di legge.