Oggetto del Consiglio n. 932 del 4 novembre 2004 - Verbale

OGGETTO N. 932/XII - REIEZIONE DELLA PROPOSTA DI LEGGE: "INTERVENTI PER LA SICUREZZA DEL TERRITORIO E PROVVIDENZE A FAVORE DEI CITTADINI E DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE PER LA PREVENZIONE O L'INDENNIZZO DI AZIONI CRIMINALI".

Il Presidente PERRON dichiara aperta la discussione sulla proposta di legge n. 16, presentata dai Consiglieri FRASSY, LATTANZI e TIBALDI, indicata in oggetto e iscritta al punto 30 dell'ordine del giorno dell'adunanza.

Illustrano il relatore, Consigliere LATTANZI ed il presentatore, Consigliere FRASSY.

---

Si dà atto che, dalle ore 9,53, presiede il Vicepresidente LANIÈCE.

---

Intervengono i Consiglieri NICCO e BORRE.

Replica il Consigliere FRASSY.

---

Si dà atto che, dalle ore 10,19, presiede il Vicepresidente NICCO.

---

Prendono la parola, per dichiarazione di voto, il Consigliere SALZONE (voto favorevole del gruppo Fédération Autonomiste - Federazione Autonomista), l'Assessore alle Attività produttive e Politiche del lavoro, FERRARIS (astensione della maggioranza), i Consiglieri COMÉ (voto favorevole del gruppo Stella Alpina), LATTANZI e BORRE.

Procedutosi alla votazione dell'articolo 1, il Presidente accerta e comunica il seguente risultato:

- Consiglieri presenti: trentuno;

- Consiglieri votanti: dieci;

- Voti favorevoli: nove;

- Voti contrari: uno;

- Astenuti: ventuno, i Consiglieri BORRE, CERISE, CESAL, Teresa CHARLES, CURTAZ, FERRARIS, FEY, FIOU, FOSSON, ISABELLON, MAQUIGNAZ, MARGUERETTAZ, NICCO, PASTORET, PRADUROUX, RICCARAND, RINI, Secondina SQUARZINO, VICQUÉRY, Adriana VIÉRIN e Laurent VIÉRIN.

Il Presidente, constatato che il primo articolo è stato respinto, dichiara che, ai sensi dell'articolo 77, comma 2 del Regolamento interno per il funzionamento del Consiglio, l'intera proposta di legge si intende respinta.

Pertanto

IL CONSIGLIO

respinge la proposta di legge: "Interventi per la sicurezza del territorio e provvidenze a favore dei cittadini e delle attività produttive per la prevenzione o l'indennizzo di azioni criminali".

_____