Oggetto del Consiglio n. 766 del 29 luglio 2004 - Verbale

OGGETTO N. 766/XII - DISEGNO DI LEGGE: "Nuova disciplina della Fondazione Gran Paradiso - Grand Paradis. Abrogazione delle leggi regionali 14 aprile 1998, n. 14, e 16 novembre 1999, n. 34".

Il Presidente PERRON, in relazione al dibattito avvenuto, invita il Consiglio a votare il disegno di legge n. 38, indicato in oggetto e iscritto al punto 26.2 dell'ordine del giorno dell'adunanza.

---

Si dà atto che il Consigliere BORRE non partecipa alla votazione dell'oggetto.

---

Il Presidente pone ai voti gli articoli che sono approvati nel nuovo testo della III Commissione consiliare permanente, con l'emendamento presentato dal Consigliere RICCARAND all'articolo 10 ed una correzione di forma all'articolo 13. Tutti gli altri emendamenti sono respinti.

L'articolo 15, relativo all'urgenza, è approvato con la maggioranza prescritta dal terzo comma dell'articolo 31 dello Statuto.

Sugli articoli intervengono i Consiglieri RICCARAND, Secondina SQUARZINO, l'Assessore all'Agricoltura, Risorse naturali e Protezione civile VICQUÉRY, CURTAZ, LATTANZI e Marco VIÉRIN.

Prende la parola, per dichiarazione di voto, il Consigliere RICCARAND (voto contrario del gruppo Arcobaleno - Vallée d'Aoste).

Procedutosi alla votazione finale, sul complesso della legge, il Presidente accerta e comunica che il Consiglio, con il seguente risultato:

- Consiglieri presenti e votanti: trentadue;

- Voti favorevoli: ventisei;

  • Voti contrari: sei;

ha approvato il sottoriportato disegno di legge: "Nuova disciplina della Fondazione Gran Paradiso - Grand Paradis. Abrogazione delle leggi regionali 14 aprile 1998, n. 14, e 16 novembre 1999, n. 34".

(SEGUE: disegno di legge regionale n. 38)