Oggetto del Consiglio n. 381 del 29 gennaio 2004 - Verbale
OGGETTO N. 381/XII - REIEZIONE DELLA PROPOSTA DI LEGGE: "Ulteriori determinazioni in materia di opere edili eseguite nel territorio della Valle d'Aosta, in assenza di titoli abilitativi, oppure in totale o parziale difformità o ancora con varianti essenziali a tali titoli".
Il Presidente PERRON, in relazione al dibattito avvenuto (oggetto n. 379/XII), propone di procedere alla votazione della proposta di legge n. 6, presentata dai Consiglieri RICCARAND, CURTAZ e Secondina SQUARZINO, indicata in oggetto e iscritta al punto 32.2 dell'ordine del giorno dell'adunanza.
Interviene il Consigliere RICCARAND.
Procedutosi alla votazione dell'articolo 1, il Presidente accerta e comunica il seguente risultato:
- Consiglieri presenti: trenta;
- Consiglieri votanti: venticinque;
- Voti favorevoli: tre;
- Voti contrari: ventidue;
- Astenuti: cinque, i Consiglieri FIOU, PASTORET, PRADUROUX, SANDRI e Adriana VIÉRIN.
Il Presidente, constatato che il primo articolo è stato respinto, dichiara che, ai sensi dell'articolo 77, comma 2 del Regolamento interno per il funzionamento del Consiglio, l'intera proposta di legge si intende respinta.
Pertanto
IL CONSIGLIO
respinge la proposta di legge n. 6: "Ulteriori determinazioni in materia di opere edili eseguite nel territorio della Valle d'Aosta, in assenza di titoli abilitativi, oppure in totale o parziale difformità o ancora con varianti essenziali a tali titoli".
______