Oggetto del Consiglio n. 248 del 20 novembre 2003 - Verbale

OGGETTO N. 248/XII - DISEGNO DI LEGGE: "Primo provvedimento di variazione al bilancio di previsione della Regione per l'anno finanziario 2003 e a quello pluriennale per il triennio 2003/2005".

Il Presidente PERRON dichiara aperta la discussione sul disegno di legge n. 5, indicato in oggetto e iscritto al punto 34 dell'ordine del giorno dell'adunanza, precisando che è pervenuto il parere del Consiglio Permanente degli Enti Locali.

Illustra il relatore, Consigliere RINI.

Intervengono i Consiglieri Secondina SQUARZINO, COMÉ, LATTANZI, PASTORET, Marco VIÉRIN e Secondina SQUARZINO (2° intervento).

Replica l'Assessore al Bilancio, Finanze, Programmazione e Partecipazioni regionali MARGUERETTAZ.

Prendono la parola, per dichiarazione di voto, i Consiglieri LATTANZI, COMÉ e Marco VIÉRIN.

Replicano gli Assessori alle Attività produttive e Politiche del Lavoro FERRARIS, al Turismo, Sport, Commercio, Trasporti e Affari europei CAVERI, all'Agricoltura, Risorse naturali e Protezione civile VICQUÉRY e alla Sanità, Salute e Politiche sociali FOSSON.

Prende la parola il Consigliere Marco VIÉRIN.

Il Presidente pone ai voti gli articoli e gli allegati A, B, C che sono approvati con gli emendamenti della II Commissione consiliare permanente agli allegati suddetti.

L'articolo 7, relativo all'urgenza, è approvato con la maggioranza prescritta dal terzo comma dell'articolo 31 dello Statuto.

Procedutosi alla votazione finale, sul complesso della legge, il Presidente accerta e comunica che il Consiglio, con il seguente risultato:

- Consiglieri presenti: trentadue;

- Consiglieri votanti: ventinove;

- Voti favorevoli: ventuno;

  • Voti contrari: otto;
  • Astenuti: tre, i Consiglieri FRASSY, LATTANZI e TIBALDI;

ha approvato il sottoriportato disegno di legge: "Primo provvedimento di variazione al bilancio di previsione della Regione per l'anno finanziario 2003 e a quello pluriennale per il triennio 2003/2005".

(SEGUE: disegno di legge regionale n. 5)