Oggetto del Consiglio n. 2884 del 4 dicembre 2002 - Verbale
OGGETTO N. 2884/XI - VOTAZIONE DEL DISEGNO DI LEGGE: "DISPOSIZIONI PER LA FORMAZIONE DEL BILANCIO ANNUALE E PLURIENNALE DELLA REGIONE AUTONOMA VALLE D'AOSTA (LEGGE FINANZIARIA PER GLI ANNI 2003/2005). MODIFICAZIONI DI LEGGI REGIONALI".
Il Presidente LOUVIN, in relazione al dibattito avvenuto, invita il Consiglio a votare il disegno di legge n. 180, indicato in oggetto e iscritto al punto 16 dell'ordine del giorno dell'adunanza.
Intervengono i Consiglieri LA TORRE (che chiede una breve sospensione della seduta) e CURTAZ.
---
Si dà atto che la seduta è sospesa dalle ore 11,33 alle ore 12,04.
---
Il Presidente pone ai voti gli articoli dall'1 al 17 bis che sono approvati con gli emendamenti della II Commissione consiliare permanente, dell'Assessore al Territorio, Ambiente e Opere Pubbliche VALLET, del Presidente della Regione Dino VIÉRIN e dell'Assessore al Bilancio, Finanze e Programmazione AGNESOD.
Sugli articoli intervengono l'Assessore AGNESOD ed il Consigliere LATTANZI (che chiede una breve sospensione della seduta).
---
Si dà atto che la seduta è sospesa dalle ore 12,08 alle ore 12,44.
---
Intervengono, sugli articoli, il Consigliere TIBALDI, il Presidente della Regione Dino VIÉRIN, i Consiglieri FRASSY e Secondina SQUARZINO, l'Assessore alla Sanità, Salute e Politiche Sociali VICQUÉRY ed il Consigliere RINI.
______