Oggetto del Consiglio n. 2339 del 4 dicembre 2001 - Verbale

OGGETTO N. 2339/XI - VOTAZIONE DEL DISEGNO DI LEGGE: "DISPOSIZIONI PER LA FORMAZIONE DEL BILANCIO ANNUALE E PLURIENNALE DELLA REGIONE AUTONOMA VALLE D'AOSTA (LEGGE FINANZIARIA PER GLI ANNI 2002/2004). MODIFICAZIONI DI LEGGI REGIONALI".

Il Presidente LOUVIN, in relazione al dibattito avvenuto, invita il Consiglio a votare il disegno di legge n. 145, indicato in oggetto e iscritto al punto 8.1 dell'ordine del giorno dell'adunanza.

Il Presidente pone ai voti gli articoli dall'1 al 48 che sono approvati con gli emendamenti della II Commissione consiliare permanente, del relatore e degli Assessori al Bilancio, Finanze e Programmazione, AGNESOD, al Territorio, Ambiente e Opere Pubbliche, VALLET, al Turismo, Sport, Commercio e Trasporti, LAVOYER e del Presidente della Regione Dino VIÉRIN.

Sugli articoli intervengono il Consigliere TIBALDI, il Presidente della Regione Dino VIÉRIN, l'Assessore AGNESOD, l'Assessore all'Istruzione e Cultura PASTORET e il consigliere Secondina SQUARZINO.

______