Oggetto del Consiglio n. 2873 del 26 novembre 1997 - Verbale

OGGETTO N. 2873/X - DISEGNO DI LEGGE: "MODIFICAZIONI ALLA LEGGE REGIONALE 10 NOVEMBRE 1997, N. 36 (PRIMO PROVVEDIMENTO DI VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE DELLA REGIONE PER L'ANNO FINANZIARIO 1997 E RIDETERMINAZIONE DI AUTORIZZAZIONI DI SPESA)".

Il Presidente STEVENIN dichiara aperta la discussione sul disegno di legge n. 271, indicato in oggetto e iscritto in via d'urgenza nell'adunanza in corso (oggetto n. 2869/X).

Illustra il relatore, Consigliere RINI.

Prende la parola, per dichiarazione di voto, il Consigliere PARISI.

Il Presidente pone ai voti gli articoli e l'allegato A che sono approvati senza emendamenti.

L'articolo 3, relativo all'urgenza, è approvato con la maggioranza prescritta dal terzo comma dell'articolo 31 dello Statuto.

Procedutosi alla votazione finale, sul complesso della legge, il Presidente accerta e comunica che il Consiglio, con il seguente risultato:

- Consiglieri presenti: ventisei;

- Consiglieri votanti e favorevoli: ventiquattro;

- Astenuti: due, i Consiglieri CHIARELLO e TIBALDI;

ha approvato il sottoriportato disegno di legge: "Modificazioni alla legge regionale 10 novembre 1997, n. 36 (Primo Provvedimento di variazione al bilancio di previsione della Regione per l'anno finanziario 1997 e rideterminazione di autorizzazioni di spesa).

(SEGUE: disegno di legge regionale n. 271)