Oggetto del Consiglio n. 2276 del 18 novembre 1996 - Verbale
OGGETTO N. 2276/X - DISEGNO DI LEGGE: "BILANCIO DI PREVISIONE DELLA REGIONE AUTONOMA VALLE D'AOSTA PER L'ANNO FINANZIARIO 1997 E PER IL TRIENNIO 1997/1999".
Il Presidente STEVENIN propone al Consiglio di proseguire la votazione del disegno di legge n. 219, iniziata nella seduta odierna antimeridiana (oggetto n. 2275/X), invitando i Consiglieri a continuare l'effettuazione di eventuali dichiarazioni di voto.
---
Si dà atto che, dalle ore 16,34, presiede il Vicepresidente ALOISI e che, dalle ore 16,54, riassume la Presidenza il Presidente STEVENIN.
---
Prendono quindi la parola, per dichiarazione di voto, i Consiglieri PICCOLO (voto favorevole), TIBALDI (voto contrario), LANIVI (voto favorevole del gruppo Pour la Vallée d'Aoste) e Dino VIERIN (voto favorevole).
Il Presidente STEVENIN, dato atto che gli articoli sono stati approvati con gli emendamenti del Presidente della Giunta e che l'articolo 12, relativo all'urgenza, è stato approvato con la maggioranza prescritta, invita il Consiglio a votare il disegno di legge nel suo complesso.
Procedutosi alla votazione finale, sul complesso della legge, il Presidente accerta e comunica che il Consiglio, con il seguente risultato:
- Consiglieri presenti e votanti: trentatrè;
- Voti favorevoli: ventisei;
- Voti contrari: sette;
ha approvato il sottoriportato disegno di legge: "Bilancio di previsione della Regione Autonoma Valle d'Aosta per l'anno finanziario 1997 e per il triennio 1997/1999".
(SEGUE: disegno di legge regionale n. 219)