Oggetto del Consiglio n. 2130 del 25 settembre 1996 - Verbale

OGGETTO N. 2130/X - DISEGNO DI LEGGE: "AUTORIZZAZIONE DI MAGGIORE SPESA PER L'ANNO 1996 PER LA LIQUIDAZIONE DI INDENNITA' DOVUTE IN DIPENDENZA DI INTERVENTI ESPROPRIATIVI DI PUBBLICA UTILITA'".

Il Presidente STEVENIN dichiara aperta la discussione sul disegno di legge n. 209, indicato in oggetto e iscritto al punto 29 c) dell'ordine del giorno dell'adunanza.

Interviene, per mozione d'ordine, il Consigliere FERRARIS, che annuncia la presentazione di una risoluzione relativa alla situazione dei metalmeccanici.

Illustra il relatore, Consigliere BORRE.

Il Presidente pone ai voti gli articoli che sono approvati senza emendamenti.

L'articolo 4, relativo all'urgenza, è approvato con la maggioranza prescritta dal terzo comma dell'articolo 31 dello Statuto.

Procedutosi alla votazione finale, sul complesso della legge, il Presidente accerta e comunica che il Consiglio, con il seguente risultato:

- Consiglieri presenti, votanti e favorevoli: trentadue;

ha approvato il sottoriportato disegno di legge: "Autorizzazione di maggiore spesa per l'anno 1996 per la liquidazione di indennità dovute in dipendenza di interventi espropriativi di pubblica utilità".

(SEGUE: disegno di legge regionale n. 209)