Oggetto del Consiglio n. 798 del 29 luglio 1999 - Verbale
OGGETTO N. 798/XI - DISEGNO DI LEGGE: "PRIMO PROVVEDIMENTO DI VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE DELLA REGIONE PER L'ANNO FINANZIARIO 1999 E PER IL TRIENNIO 1999/2001 E RIDETERMINAZIONE DI AUTORIZZAZIONI DI SPESA".
Il Presidente LOUVIN dichiara aperta la discussione sul disegno di legge n. 42, indicato in oggetto e iscritto al punto 24.3 dell'ordine del giorno dell'adunanza.
Illustra il relatore, Consigliere RINI.
Intervengono i Consiglieri BENEFORTI, LANIÈCE e FRASSY.
---
Si dà atto che, dalle ore 19,30, presiede il Vicepresidente LA TORRE.
---
Interviene il Consigliere Secondina SQUARZINO.
Replicano l'Assessore al Bilancio, Finanze e Programmazione AGNESOD, l'Assessore all'Agricoltura e Risorse Naturali PERRIN, l'Assessore al Turismo, Sport, Commercio e Trasporti LAVOYER, l'Assessore all'Istruzione e Cultura PASTORET, l'Assessore all'Industria, Artigianato ed Energia FERRARIS, l'Assessore alla Sanità, Salute e Politiche Sociali VICQUÉRY ed il Presidente della Giunta regionale Dino VIÉRIN.
Il Presidente pone ai voti gli articoli e gli allegati A, B e C, che sono approvati con gli emendamenti della II Commissione consiliare permanente.
L'articolo 15, relativo all'urgenza, è approvato con la maggioranza prescritta dal terzo comma dell'articolo 31 dello Statuto.
---
Si dà atto che, dalle ore 20,09, presiede il Presidente LOUVIN.
---
Prendono la parola, per dichiarazione di voto, il Consigliere FRASSY (voto contrario del gruppo di Forza Italia) e l'Assessore all'Istruzione e Cultura PASTORET (voto favorevole della maggioranza).
Procedutosi alla votazione finale, sul complesso della legge, il Presidente accerta e comunica che il Consiglio, con il seguente risultato:
- Consiglieri presenti e votanti: trentatrè;
- Voti favorevoli: ventiquattro;
- Voti contrari: nove;
ha approvato il sottoriportato disegno di legge: "Primo provvedimento di variazione al bilancio di previsione della Regione per l'anno finanziario 1999 e per il triennio 1999/2001 e rideterminazione di autorizzazioni di spesa".
(SEGUE: disegno di legge regionale n. 42)