Oggetto del Consiglio n. 797 del 29 luglio 1999 - Verbale
OGGETTO N. 797/XI - PROPOSTA DI REGOLAMENTO: "CRITERI E MODALITÀ PER LA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI DI CUI AGLI ARTICOLI 2 E 6 DELLA LEGGE REGIONALE 26 MAGGIO 1998, N. 41 (INTERVENTI PER LA VALORIZZAZIONE E LO SVILUPPO DELL'INFORMAZIONE LOCALE)".
Il Presidente LOUVIN dichiara aperta la discussione sulla proposta di regolamento n. 6, indicata in oggetto e iscritta al punto 24.1.1 dell'ordine del giorno dell'adunanza.
Illustra il relatore, Consigliere BORRE.
Intervengono i Consiglieri Secondina SQUARZINO, TIBALDI (che presenta un emendamento con il Consigliere FRASSY) e BORRE.
Replica il Presidente della Giunta regionale Dino VIÉRIN.
Il Presidente pone ai voti gli articoli che sono approvati senza emendamenti. L'emendamento presentato dal Consigliere TIBALDI è respinto.
L'articolo 8, relativo all'urgenza, è approvato con la maggioranza prescritta dal terzo comma dell'articolo 31 dello Statuto.
Sugli articoli interviene il Consigliere TIBALDI.
Procedutosi alla votazione finale, sul complesso del regolamento, il Presidente accerta e comunica che il Consiglio, con il seguente risultato:
- Consiglieri presenti: trentuno;
- Consiglieri votanti: ventisette;
- Voti favorevoli: ventitrè;
- Voti contrari: quattro;
- Astenuti: quattro, i Consiglieri COMÉ, LANIÈCE, MARGUERETTAZ e Marco VIÉRIN;
ha approvato la sottoriportata proposta di regolamento: "Criteri e modalità per la concessione dei contributi di cui agli articoli 2 e 6 della legge regionale 26 maggio 1998, n. 41 (Interventi per la valorizzazione e lo sviluppo dell'informazione locale)".
(SEGUE: proposta di regolamento n. 6)