Oggetto del Consiglio n. 169 del 30 aprile 1976 - Verbale
OGGETTO N. 169/76 - Rinvio della trattazione della proposta di legge regionale concernente: "Modifiche alle leggi vigenti concernenti provvidenze a favore dell'edilizia popolare per l'anno 1975, nel settore dell'edilizia economica e popolare".
Il Vice Presidente CHANU dichiara aperta la discussione generale sulla proposta di legge regionale, presentata dai Consiglieri Manganoni, Chincheré e Dolchi, concernente: "Modifiche alle leggi vigenti concernenti provvidenze a favore dell'edilizia popolare per l'anno 1975, nel settore dell'edilizia economica e popolare", proposta trasmessa in copia ai Consiglieri, con apposita relazione, unitamente all'ordine del giorno dell'adunanza in corso.
Il Consigliere BORBEY invita i proponenti ad autorizzare un rinvio della trattazione dell'argomento, sia per l'assenza dell'Assessore regionale competente, sia perché l'Assessore stesso ha in corso trattative, con gli Istituti bancari, per la definizione del tasso di interesse da applicare sui mutui e sia, infine, perché il Gruppo consiliare democristiano intenderebbe proporre alcuni emendamenti alla proposta di legge.
Il Consigliere MANGANONI, pur sostenendo l'urgente necessità di approvare la proposta di legge, conviene, a nome del Gruppo comunista, sulla opportunità di rinviare la trattazione dell'argomento alla prossima adunanza consiliare.
Il Vice Presidente CHANU, dopo aver constatato che nessun altro consigliere intende prendere la parola sull'argomento in questione, stabilisce di rinviare, alla prossima adunanza consiliare, la trattazione della proposta di legge n. 194.
Il Consiglio prende atto concordando.