Resoconto integrale del dibattito dell'aula

Oggetto del Consiglio n. 874 del 27 luglio 1994 - Resoconto

OGGETTO N. 874/X - Disegno di legge: "Modifiche alla legge regionale 8 giugno 1994, n. 24 (Trasformazione in azienda regionale dell'Unità Sanitaria Locale della Valle d'Aosta: organi di gestione)".

Articolo 1 - 1. Il comma 2 dell'articolo 12 della legge regionale 8 giugno 1994, n. 24 (Trasformazione in Azienda regionale dell'Unità sanitaria locale della Valle d'Aosta: organi di gestione) è sostituito dal seguente:

"2. I membri designati debbono essere iscritti nelle liste elettorali di un Comune della Repubblica, eleggibili a consiglieri comunali e iscritti nel registro previsto dall'articolo 1 del decreto legislativo 27 gennaio 1992, n. 88 (Attuazione della direttiva n. 84/253/CEE, relativa all'abilitazione delle persone incaricate del controllo di legge dei documenti contabili)."

Articolo 2 - 1. La presente legge è dichiarata urgente ai sensi dell'articolo 31, comma terzo, dello Statuto speciale per la Valle d'Aosta ed entrerà in vigore il giorno successivo a quello della sua pubblicazione nel Bollettino ufficiale della Regione.

Presidente - Ha chiesto la parola il relatore, Consigliere Rini.

Rini (UV) - Potrei dare per letta la relazione, ma ci metto di più a farla consegnare, sono solo cinque righe. Va bene lo stesso?

Presidente - I consiglieri sono tutti d'accordo? Si può passare all'esame dell'articolato.

Pongo in votazione l'articolo 1.

Presenti, votanti e favorevoli: 27

Presidente - Pongo in votazione l'articolo 2.

Presenti, votanti e favorevoli: 27

Presidente - Pongo in votazione il disegno di legge nel suo complesso.

Presenti, votanti e favorevoli: 27

Il Consiglio approva all'unanimità