Oggetto del Consiglio n. 754 del 22 giugno 1994 - Resoconto
OGGETTO N. 754/X - Disegno di legge: "Modificazioni di norme regionali in materia urbanistica: legge regionale 28 aprile 1960, n. 3 (legge regionale urbanistica e per la tutela del paesaggio in Valle d'Aosta); legge regionale 15 giugno 1978, n. 14 (Norme in materia urbanistica e di pianificazione territoriale); legge regionale 10 giugno 1983, n. 56 (Misure urgenti per la tutela dei beni culturali); legge regionale 2 marzo 1979, n. 11 (Disciplina concernente l'edificabilità dei suoli in Valle d'Aosta e ulteriori norme in materia urbanistica)".
Presidente - La parola al Consigliere Parisi.
Parisi (VAP) - Parlo a nome della III Commissione. Credo che il Consigliere Rini dovesse relazionarci su questo disegno di legge per quanto riguarda la seconda Commissione. Data la complessità di questa legge, che va a modificare una serie di leggi precedenti, la Commissione chiede una proroga dei termini anche perché, trattandosi di un documento delicato, la Commissione ha la necessità di approfondire alcuni punti.
Presidente - In pratica viene rinviato in Commissione.
Parisi (VAP) - Se questo è il Regolamento. Come Commissione chiediamo una proroga dei termini per approfondire meglio l'argomento dopodiché...
Presidente - Va bene. E' stato richiesto il rinvio dell'oggetto in questione alla prossima adunanza consiliare.
Il Consiglio prende atto concordando sul rinvio.