Oggetto del Consiglio n. 93 del 29 marzo 1976 - Verbale

OGGETTO N. 93/76 - Presentazione ordine del giorno sulla situazione della Societą Nazionale Cogne. (Rinvio dell'approvazione)

Il Consigliere MONAMI, previa autorizzazione del Presidente, fa presente che, secondo gli accordi intercorsi durante l'ultima adunanza consiliare, si dovrebbe approvare un ordine del giorno concernente la posizione del Consiglio regionale in ordine alla trattativa con la Cogne e l'Egam.

In mancanza di una proposta in tal senso da parte della Giunta regionale, egli presenta, a nome del Gruppo consiliare comunista, una bozza di ordine del giorno e ne dą immediata lettura.

Il Presidente CAVERI dispone che la proposta di ordine del giorno sia distribuita e a tutti i Consiglieri e che la decisone di eventuale, approvazione sia rimandata alla seduta pomeridiana.

Il Consiglio prende atto.