Resoconto integrale del dibattito dell'aula

Oggetto del Consiglio n. 4048 del 16 dicembre 1992 - Resoconto

OGGETTO N. 4048/IX Costruzione di un fabbricato da adibire a rifugio per i gatti. (Interrogazione)

Presidente Do lettura di una interrogazione presentata dai consiglieri Beneforti e Bondaz, iscritta al punto 7 dell'ordine del giorno.

Interrogazione A conoscenza che in data 17 maggio 1991 era stata affidata ad uno studio professionale di Aosta l'incarico per la progettazione di massima di un fabbricato da adibire a rifugio per gatti da costruire su terreni di proprietà regionale denominati ex Falcoz di Aosta;

i sottoscritti consiglieri regionali

interrogano

l'Assessore competente per conoscere:

1) se il progetto del gattile è già stato presentato all'Assessorato e se i lavori per la costruzione del fabbricato hanno avuto inizio;

2) i tempi in cui si prevede di realizzare l'opera.

Presidente Ha chiesto la parola l'Assessore alla sanità ed assistenza sociale Cout; ne ha facoltà.

Cout (PCI-PDS) Nella scorsa adunanza consiliare, alla quale hanno presenziato anche i consiglieri Beneforti e Bondaz, ho risposto ad una analoga interrogazione o interpellanza del Consigliere Milanesio. Poiché non ho nulla da aggiungere a quanto ho già detto in quella occasione, penso che quella risposta possa valere anche per questa interrogazione.

Presidente Ha chiesto la parola il Consigliere Beneforti; ne ha facoltà.

Beneforti (DC) Beh, tanto è sempre lei che decide se rispondere o meno, ma questo è un altro discorso. Comunque, poiché avevo ascoltato la risposta dell'Assessore, prendo atto della sua decisione odierna. Poiché so che deve ancora essere rilasciata la concessione edilizia, chiedo solo di sollecitare il Comune, anche perché il gattile è assolutamente necessario.

Presidente Poiché l'interrogazione iscritta al punto 8 può essere abbinata all'interpellanza iscritta al punto 10 dell'ordine del giorno, passiamo alla trattazione del punto 9.