Oggetto del Consiglio n. 3761 del 25 settembre 1992 - Resoconto
OGGETTO N. 3761/IX Impegno per l'esame del trattato di Maastricht prima della decisione sulla ratifica del Parlamento italiano. (Rinvio di mozione)
Presidente Dichiaro aperta la discussione generale. Ha chiesto di parlare il Consigliere Trione, ne ha facoltà.
Trione (DC) Avevo presentato questa mozione qualche giorno fa perché volevo che l'argomento Maastricht pervenisse in questa aula consiliare, l'argomento mi pare sia più che sufficientemente importante perché se ne parli in maniera diffusa.
Credo di poter aderire alla richiesta del Presidenza della Giunta di rinviarlo alla prossima seduta, in quella occasione il dibattito potrebbe essere ancora più completo utilizzando eventualmente mozioni e risoluzioni proposte anche dalla Giunta regionale, quindi chiedo di rinviarlo alla prossima seduta.
Il Consiglio prende atto concordando.
