Resoconto integrale del dibattito dell'aula

Oggetto del Consiglio n. 2599 del 4 ottobre 1991 - Resoconto

OGGETTO N. 2599/IX Rinvio della riapprovazione, ai sensi dell'ultimo comma dell'articolo 31 dello Statuto Speciale della legge regionale: "Mesures destinées à encourager et à faciliter l'organisation du Congrès International Les Rencontres de Physique de la Vallée d'Aoste".Errore. L'origine riferimento non è stata trovata.

Presidente Ricordo che la proposta di riapprovazione del disegno di legge n. 159, iscritta al punto 2 dell'ordine del giorno, è accompagnata da emendamenti alla parte finanziaria, perché si riferisce ancora al bilancio del 1990, e che per la stessa è prevista un'unica votazione.

Ha chiesto la parola l'Assessore alla Pubblica Istruzione, Rusci; ne ha facoltà.

Rusci (PRI) La legge aveva originariamente come relatore il Consigliere Viérin. Dal momento che è stata vista soltanto dalla I Commissione, gradirei che ora tornasse all'esame della V Commissione per un ulteriore approfondimento, augurandomi che la stessa Commissione affidi sempre al Consigliere Viérin l'incarico di relazionare al Consiglio.

Presidente Se non ci sono obiezioni, formalizziamo come Consiglio il rinvio all'esame della V Commissione della proposta di riapprovazione della legge regionale in oggetto.

La figura del relatore sarà definita in sede di Commissione, anche se mi sembra logico che sia il Consigliere Viérin.

Il Consiglio prende atto