Oggetto del Consiglio n. 2011 del 22 aprile 1991 - Resoconto
OGGETTO N. 2011/IX Sostituzione di un rappresentante della Regione Valle d'Aosta in seno alla Commissione di cui all'articolo 5 della legge statale 18 dicembre 1973, n. 877 recante "Nuo-ve norme per la tutela del lavoro a domicilio". (Rinvio).
Presidente Ha chiesto di parlare il Presidente della Giunta, ne ha facoltą.
Bondaz (DC) Chiedo il rinvio per le ragioni di cui al precedente oggetto.
Presidente Ha chiesto di parlare il Consigliere Riccarand, ne ha facoltą.
Riccarand (VA) Sono contrario a questo rinvio. Gią l'altro secondo me, non era motivato. La legge sulle nomine non riguarda nč le commissioni nč i comitati da nominare dal Consiglio; č stata una scelta ben precisa di non inserire questi organismi. Quindi non ha nessuna motivazione questo rinvio; chiedo che il Consiglio voti perché č solo un rinvio che significa dover votare la prossima volta la stessa cosa.
Presidente Pongo in votazione la proposta del Presidente della Giunta di rinviare ad un'altra seduta consiliare la discussione dell'oggetto n. 16:
Esito della votazione
Presenti: 30
Votanti: 29
Favorevoli: 17
Contrari: 12
Astenuti: 1 (Aloisi)
Il Consiglio approva
