Oggetto del Consiglio n. 154 del 18 aprile 1975 - Verbale
OGGETTO N. 154/75 - CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA NOMINA AL POSTO VACANTE DI URBANISTA PRESSO IL SERVIZIO URBANISTICA E TUTELA DEL PAESAGGIO DELL'ASSESSORATO DEL TURISMO, ANTICHITÀ E BELLE ARTI. DELEGA ALLA GIUNTA.
Presso l'Assessorato del Turismo, Antichità e Belle Arti si è reso vacante il posto di Urbanista (carriera direttiva - ruolo del personale tecnico - gruppo regionale A/3).
Occorre provvedere alla copertura del posto di cui trattasi mediante concorso pubblico, per titoli ed esami, ai sensi delle vigenti norme sull'ordinamento dei servizi regionali e sullo stato giuridico ed economico del personale della Regione.
La Giunta Regionale propone, pertanto, che il Consiglio regionale:
Deliberi
1°) di bandire il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la nomina al posto vacante di Urbanista presso il Servizio Urbanistica e Tutela del Paesaggio dell'Assessorato del Turismo, Antichità e Belle Arti;
2°) di delegare alla Giunta Regionale ogni provvedimento deliberativo concernente l'approvazione del bando di concorso, la nomina della commissione giudicatrice e l'espletamento del concorso, salva la competenza del Consiglio per l'approvazione della graduatoria e per la nomina del vincitore del concorso.
Caveri (U.V.) - La parola al Presidente della Giunta.
Andrione (U.V.) - Si tratta di formalizzare una situazione esistente e di fare un concorso pubblico per ricoprire, così come da Regolamento organico vigente, un posto dell'Amministrazione regionale attualmente già ricoperto. Cercheremo di espletare il concorso nei più brevi termini possibili, in quanto è un servizio particolarmente caricato.
Caveri (U.V.) - Interventi? Procediamo alla votazione di tale delibera. Chi è favorevole è pregato di alzare la mano.
Esito della votazione:
Presenti, votanti e favorevoli: 24
La delibera è approvata all'unanimità.
---
Il Consiglio
delibera
1°) di bandire il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la nomina al posto vacante di. Urbanista presso il Servizio Urbanistica e Tutela del Paesaggio dell'Assessorato del Turismo, Antichità e Belle Arti;
2°) di delegare alla Giunta Regionale ogni provvedimento deliberativo concernente l'approvazione del bando di concorso, la nomina della Commissione giudicatrice e l'espletamento del concorso, salva la competenza del Consiglio per l'approvazione della graduatoria e per la nomina del vincitore del concorso.