Objet du Conseil n. 3143 du 21 octobre 1987 - Resoconto
OGGETTO N. 3143/VIII - DISEGNO DI LEGGE CONCERNENTE: "NORME PER IL RECUPERO DEI MATERIALI INERTI NATURALI AI FINI DELLE OPERE PUBBLICHE E PER IL RIASSETTO DELLE ESCAVAZIONI ABBANDONATE". (Rinvio).
PRESIDENTE: Ha chiesto di parlare il Consigliere Baldassarre per mozione d'ordine, ne ha facoltà.
BALDASSARRE (P.S.D.I.) - Mi faccio portavoce di una richiesta del Consigliere Sandri, oggi assente: siccome domani dovrebbe partecipare ai Lavori del Consiglio, il Consigliere Sandri chiede se è possibile rinviare la discussione di questa legge a domani mattina.
PRESIDENTE: Ha chiesto di parlare l'Assessore ai Lavori Pubblici Fosson, ne ha facoltà.
FOSSON (D.C.) - La tentazione sarebbe di discuterla adesso perchè il Consiglio regionale è convocato, però mi pare che non sia giusto prevaricare e acconsento a che la discussione sia fatta domani mattina, ma senza rinvii ad altri Consigli regionali.
PRESIDENTE: La legge in oggetto viene rinviata alla discussione domani mattina.
IL CONSIGLIO PRENDE ATTO.
